Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

ASSISTENZA CLIENTI

Come acquistare

D:Come funziona il carrello?
R: Il nostro carrello acquisti funziona proprio come il carrello del supermercato. Puoi metterci tutti i prodotti che vuoi, anche di tipo diverso. Mentre cerchi tra gli scaffali virtuali del nostro sito. Puoi controllare il contenuto del carrello in qualsiasi momento e da qualsiasi pagina del sito. Basta fare clic sul pulsante "Carrello" che si trova in alto dello schermo.
Se vedi qualcosa che vorresti aggiungere al contenuto del carrello, basta fare clic su "Aggiungi al Carrello".
Puoi togliere un prodotto dal carrello acquisti in qualsiasi momento: vai alla pagina del carrello acquisti e fai clic sul pulsante "cestino" accanto all'articolo da eliminare.
Se decidi di acquistare tutti o alcuni dei prodotti nel tuo carrello acquisti, assicurati innanzitutto di aver eliminato tutti i prodotti non desiderati e di aver specificato la quantità richiesta per ogni prodotto.
D:Come posso pagare?
R: Al momento puoi pagare con Paypal oppure tramite bonifico bancario.
D:Come posso vedere le disponibilità?
R: I prodotti sono tutti disponibili. Contattaci per le stagionature di Bagoss più lunghi di 2 anni
D:Come faccio a controllare lo stato del mio ordine?
R: Con promofranciacorta.it è molto facile verificare come procede un ordine. Basta essere un utente registrato. Clicca in alto a destra su "il tuo Account" e seleziona "I tuoi ordini": in tal modo sarà possibile verificare a che punto è il proprio ordine. Inoltre, ti manderemo regolari aggiornamenti via e-mail man mano che l'ordine procede.
D:Vorrei annullare un ordine. Potete dirmi cosa devo fare?
R: Non ci sono problemi. Basta inviare un'email al nostro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero d'ordine che trovi nell'email di conferma.
D:Quali sono i tempi di consegna?

R: Generalmente la consegna del pacco avviene entro 24 ore per il nord e 48 ore per il centro-sud.

D:Come vengono calcolati i costi di spedizione?
R: Le spese di trasporto sono indicate nell'ordine come voce separata e vengono calcolate automaticamente dal nostro sistema durante la procedura d'acquisto in quanto sono proporzionali al peso degli articoli inseriti nel carrello ed alla destinazione.
Codici coupon
D:Cos'è il codice coupon?

R: Il codice coupon è un codice alfanumerico (ad esempio. fef93261c63ee4071f3154eda90d71a8) che, inserito durante la procedura di acquisto online, permette ai nostri clienti e rivenditori di ricevere sconti, omaggi, offerte esclusive sui prodotti di promofranciacorta.itfranciacorta.com

D:Come faccio ad utilizzare il codice coupon?

R: Utilizzare il codice in procedura di acquisto è facilissimo ed immediato. Scegli i prodotti che desideri acquistare, inserisci il codice nell'apposito spazio, verifica i nuovi prezzi e procedi all'acquisto.

D:Per quanto tempo e quante volte posso usare il codice coupon?

R: Il codice NON ha scadenza, può essere anche ceduto ad altri ad esempio un tuo amico a cui vuoi fare un regalo, ma può essere utilizzato esclusivamente per un solo ordine e deve essere inserito esattamente come ricevuto, rispettando le maiuscole e le minuscole.
Se ti abbiamo inviato un codice via email, ti consigliamo di fare un "copia e incolla". Gli sconti delle promozioni NON sono comulativi con i prodotti già scontanti e non sono applicabili a tutti i prodotti.

D:Il tuo codice coupon non funziona?

R: Innanzitutto verifica se hai inserito il codice esattamente come lo hai ricevuto, rispettando le maiuscole, le minuscole e gli spazi.

D:Ho inserito il codice, come faccio a tornare al mio listino?

R: Il codice coupon viene utilizzato per darti la possibilità di acquistare uno o più prodotti con uno sconto particolare. Se vuoi acquistare altri prodotti con il prezzo base stabilito dal listino, clicca sul tasto ‘Ripristina' in fondo alla pagina, oppure chiudi la sessione cliccando su "Logout" nella barra di navigazione in alto e inizia un'altra procedura d'acquisto.

 

Commenti  

0 # Stefania
Buonasera,
è possibile venirvi a trovare?
:lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Tiziana
Buongiorno,
Non abbiamo un punto vendita fisso oltre al nostro sito online.
Se vuole può contattarci telefonicamente per sapere dove saremo la prossima domenica a fare fiera.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Antonio
Salve gentile azienda, quando costa al kg. una caciotta di caprino a latte crudo? Buona serata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Tiziana
Buongiorno purtroppo non ancora disponibile.

Il latte comincia ora ad arrivare e viene lavorato e stagionato x l'autunno.

Però è disponibile la torta di capra della transumanza cioè da latte di Malga(QUINDI LATTE CRUDO) settembre del 2015. Molto gustoso. E' disponibile e lo può trovare sul nostro sito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Resta in contatto con noi

Carello

 x 

Carrello vuoto

   

Carello

 x 

Carrello vuoto